(LIVE) Italia-Israele, la formazione ufficiale: Vicario dal 1′

(LIVE) Italia-Israele, la formazione ufficiale: Vicario dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Viola News INTERNO

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League, dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio. Gli ospiti, già battuti 2-1 in campo neutro in Ungheria arrivano invece da una pesante sconfitta per 4-1 contro la Francia e sono alla ricerca del primo punto di questa fase della competizione. Questa la formazione ufficiale: (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria contro Israele e con la Francia nella prima sosta di questa Nations League, l'Italia ha pareggiato con il Belgio dopo il doppio vantaggio e l'espulsione di Pellegrini. Gli azzurri sono ancora primi nel girone ma devono confermarsi questa sera a Udine contro Israele. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima ancora delle truppe italiane, indonesiane o irlandesi cannoneggiate per far largo al tentativo di regime change a Beirut, rivendicato apertamente dal primo ministro Benjamin Netanyahu, o dei bambini palestinesi arsi vivi in un campo profughi a Gaza, o la grave situazione umanitaria causata dai 12 mesi di attacchi di Israele nella Striscia, sarebbe bastata, come motivazione più che legittima, l'interruzione continua del calcio palestinese dovuta all'occupazione israeliana e il fatto che squadre degli insediamenti illegali israeliani in Cisgiordania partecipano ai campionati nazionali, in violazione delle regole della Fifa. (WIRED Italia)

Squadre in campo per il riscaldamento. 19:40 - ITALIA-ISRAELE - LE FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Juve)

Italia-Israele, al via corteo a Udine: "Diamo un calcio all'apartheid"

Panchina per Donnarumma: al suo posto c'è Vicario. Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. (ForzaRoma.info)

Le vie del centro di Udine questo pomeriggio si sono tinte dei colori della bandiera palestinese. E poi in coro tutti scandiscono: “Free free Palestine”. (Il Fatto Quotidiano)

Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. Apre il corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. (Tiscali Notizie)