Nazionale, Spalletti incorona Di Lorenzo: “Ho insistito su di lui per un motivo”

Nazionale, Spalletti incorona Di Lorenzo: “Ho insistito su di lui per un motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa in seguito alla sfida tra Italia e Israele. Una notte super positiva per l’Italia, che nella serata di lunedì 14 ottobre ha battuto per 4-1 Israele. protagonista del match è stato Giovanni Di Lorenzo: non solo la fascia da capitano, ma anche una doppietta che, come ammesso dal calciatore stesso, gli resterà dentro per sempre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

I giri del motore azzurro si alzano con il passare dei minuti, segno di una convinzione in ciò che si fa ormai ai livelli pi… Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. (La Stampa)

Come noto, in occasione della partita tra gli azzurri e la nazionale di Tel Aviv la città è sottoposta a un intenso servizio di sicurezza quasi mutuato dall’antiterrorismo, per contenere pericolose incursioni ed evitare disordini nel centro abitato. (Virgilio Notizie)

Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0"

Più di un migliaio di forze dell’ordine in divisa e in borghese, agenti dei servizi segreti italiani e israeliani, cecchini sul tetto dello stadio cittadino e posizionati anche sopra l’albergo Là di Moret, quartier generale della nazionale israeliana. (Il Messaggero Veneto)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

Direttamente da calcio d'angolo Abu Fani al 66esimo trova la rete con una parabola a rientrare: l'Italia protesta per una carica di Balt (TUTTO mercato WEB)