Spalletti fa il perfezionista: "Non sfruttate occasioni clamorose, ma siamo stati squadra"

Spalletti fa il perfezionista: Non sfruttate occasioni clamorose, ma siamo stati squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport INTERNO

"Secondo me l'Italia ha fatto molto bene ma a sprazzi, perché in maniera clamorosa non si sono sfruttate tutte le occasioni create". Comincia la sua analisi con un po' di rammarico Luciano Spalletti, nonostante la rotonda vittoria per 4-1 su Israele. "Avrebbe potuto diventare difficile - sottolinea il c.t. azzurro -. Gli avversari si erano messi al limite dell'area per creare densità. Certo, si poteva calciare da fuori, ma poteva complicarsi". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni EMBED (ilmessaggero.it)

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). (GianlucaDiMarzio.com)

Tre le novità di formazione per gli azzurri: Vicario prende il posto di Donnarumma tra i pali, Fagioli sostituisce Ricci in mezzo, mentre sulla trequarti c'è Raspadori in luogo dello squalificato Pellegrini. (Fcinternews.it)

Italia-Israele, le ufficiali: niente turnover per gli interisti. Spalletti conferma dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi

E' in corso la sfida di Nations League a Udine tra Italia e Israele. I pochi tifosi presenti al Blue Energy Stadium (meno della metà della capienza dell'impianto friulano) hanno protestato per l'arrivo della rappresentativa israeliana. (Tutto Napoli)

GOL! – Hakan Calhanoglu ha colpito anche in Islanda-Turchia. Il giocatore dell’Inter ha segnato il gol del 2-1 della sua nazionale, che per ora conduce la partita dopo esser passata in svantaggio nel primo tempo con la rete di Oskarsson. (Inter-News)

UDINE. Il capoluogo friulano già da ieri sera è letteralmente blindato in attesa di un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci sarà una manifestazione pro Palestina - cui sono annunciate circa 4mila persone - mentre alle 20. (La Stampa)