Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: "Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio"

Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: “Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio” A Udine, fuori dallo stadio, si prospettano le tensioni maggiori per la manifestazione pro Palestina organizzata Getting your Trinity Audio player ready... TRIESTE – Dopo il pareggio col Belgio, l’Italia torna in campo per la Nations League questa sera dalle 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti, ospiteranno Israele, già sconfitto 2-1 nella gara d’andata a Budapest (Dire)

Su altri media

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine (tviweb)

La zona intorno all'albergo di Israele è "zona rossa". 1.500 agenti sono distribuiti lungo le principali arterie della città e sorvegliano sul corteo pro-Pal (Open)

L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. (Pianeta Milan)

Italia-Israele, le ufficiali: niente turnover per gli interisti. Spalletti conferma dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi

E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. Sul posto è intervenuta la Digos. (La Gazzetta dello Sport)

Video Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente Indetta nel pomeriggio dal Comitato Pro Palestina del capoluogo friulano per protestare contro la presenza in città della nazionale israeliana, con partenza appunto dal centro di Udine (Tutto Napoli)

Niente turnover per i tre interisti della Nazionale italiana nella seconda gara di Nations League in cinque giorni. Esattamente come era successo a Roma contro il Belgio, giovedì scorso, Luciano Spalletti conferma anche stasera, nell'undici titolare che sfiderà Israele a Udine, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)