Allerta a Udine, corteo comitato per Palestina: 'Unico obiettivo boicottare Israele'

Allerta a Udine, corteo comitato per Palestina: 'Unico obiettivo boicottare Israele'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di oggi, la Nazionale di Luciano Spalletti affronterà Israele nella quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Questo perché, a partire dalle 17 della giornata di oggi, per le vie del centro avrà luogo una manifestazione Pro Palestina (TuttoUdinese.it)

"Allah akbar", si sente una, due, tre volte mentre un fumogeno colora il cielo di rosso. A un'ora e mezza dall'inizio della partita tra Italia e Israel… (la Repubblica)

L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. (Pianeta Milan)

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. Leggi dove vedere la sfida in tv Spalletti con Retegui in attacco e Vicario in porta schiera l'Italia contro Israele per i quarti di Nations League e per provare a blindare il primato. (Corriere della Sera)

Quella di stasera sarà un'occasione speciale per Guglielmo Vicario. Non soltanto tornerà a Udine, città in cui è nato e anche cresciuto poi a livello calcistico, ma lo farà indossando di nuovo la maglia della Nazionale, a distanza di poco più di 4 mesi dall'ultima volta in cui gli è successo, nell'amichevole di inizio giugno che la Nazionale italiana ha pareggiato 0-0 contro la Turchia. (TUTTO mercato WEB)