Italia-Israele si gioca in un clima di tensione: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

Italia-Israele si gioca in un clima di tensione: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta del Sud INTERNO

La partita tra Italia e Israele per la Nations League si terrà oggi, lunedì 14 ottobre 2024, alle 20:45 presso il Bluenergy Stadium di Udine. La gara sarà trasmessa in chiaro su RAI 1, e sarà possibile seguirla anche in streaming su RaiPlay. Per chi preferisce una telecronaca in inglese, è disponibile su UEFA TV​ Le probabili formazioni Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Israele di Nations League, Luciano Spalletti annuncia la novità tra i pali: gioca Guglielmo Vicario. Dopo il pareggio contro il Belgio, Luciano Spalletti cerca riscatto e continuità nel match contro Israele, sfida cruciale per il cammino azzurro. (SNAI Sportnews)

Contro la presenza dell’undici di Tel Aviv, e in opposizione al patrocinio del Comune di Udine, che quest’ultimo ha deciso di concedere nonostante le richieste contrarie da parte dei cittadini, diverse organizzazioni hanno indetto un corteo, iniziato alle 17:00 in Piazza della Repubblica. (L'INDIPENDENTE)

A circa tre ore dall’inizio di Italia-Israele, le ultimissime sulle probabili formazioni. Spalletti – per questo delicatissimo match – probabilmente terrà in panchina Gabbia, giocatore del Milan. Il vero grande ballottaggio è ancora aperto tra Ricci e Fagioli. (Milan News 24)

Croattini sulle scritte: "Ingeneroso condannare il sindaco di appoggiare il genocidio"

Andranno fatti i calcoli anche in base ai risultati delle altre partite, ma è chiaro che se la Nazionale dovesse vincere due delle tre gare a disposizione e non perdere la terza, sarebbe qualificata. (Fanpage.it)

Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà... (Virgilio)

Parla di un “intollerante clima di tensione e odio e di pericolosi atti antisemiti” il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale Luca Onorio Vidoni. (Il Friuli)