Kamara a sostegno della Palestina: "Come cambieremo le cose?"

Kamara a sostegno della Palestina: Come cambieremo le cose?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TuttoUdinese.it INTERNO

Nella serata di oggi, la Nazionale di Luciano Spalletti affronterà Israele nella quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. La cornice, come ben noto, sarà quella del Bluenergy Stadium di Udine, con la città che ha intensificato le misure di sicurezza al fine di mantenere l'ordine pubblico. Questo perché, a partire dalle 17 della giornata di oggi, per le vie del centro avrà luogo una manifestazione Pro Palestina (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbero essere promossi Buongiorno in difesa (per Bastoni), Fagioli in regia (per Ricci), Bellanova sulla fascia (per Cambiaso). In attacco, accanto a Raspadori, che prenderà il posto dello squalificato Pellegrini, dovrebbe essere confermato Retegui nonostante sia diffidato e in caso di ammonizione sarebbe destinato a saltare la trasferta in Belgio. (fcinter1908)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)

Contro la presenza dell’undici di Tel Aviv, e in opposizione al patrocinio del Comune di Udine, che quest’ultimo ha deciso di concedere nonostante le richieste contrarie da parte dei cittadini, diverse organizzazioni hanno indetto un corteo, iniziato alle 17:00 in Piazza della Repubblica. (L'INDIPENDENTE)

Italia Israele, le ultimissime sulla formazione: Gabbia e Maldini…

Video suggerito Italia-Israele sarà inevitabilmente una partita che si giocherà in un clima surreale. La conferma arriva dalle immagini di cecchini posizionati sulla copertura del Bluenergy Stadium, l'impianto di casa dell'Udinese. (Fanpage.it)

“Sono felice di tornare qui, è una città civile che mi ha lasciato molto,” ha dichiarato Spalletti in conferenza. (SNAI Sportnews)

A circa tre ore dall’inizio di Italia-Israele, le ultimissime sulle probabili formazioni. Spalletti – per questo delicatissimo match – probabilmente terrà in panchina Gabbia, giocatore del Milan. Il vero grande ballottaggio è ancora aperto tra Ricci e Fagioli. (Milan News 24)