Italia-Israele oggi, Nations League: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni

Italia-Israele oggi, Nations League: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Torna in campo l'Italia. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. La nazionale di Spalletti, dopo il pari 2-2 rimediato con il Belgio all'Olimpico di Roma, guida il proprio girone con 7 punti conquistati, seguita da Francia (6), Belgio (4) e Israele, fermo in ultima posizione a 0. Italia-Israele: orario, dove si gioca e precedenti Italia-Israele andrà in scena oggi alle 20.45 dal Blue Energy Stadium di Udine (Adnkronos)

Su altri giornali

Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che toccherà a lui domani sera nella gara valida per il quarto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League (Calciomercato.com)

Purtroppo. Lo capisci appena arrivi alla stazione di Udine, presidiata da agenti in divisa, che controllano i documenti di alcuni dei viaggiatori, o in borghese, che invece osservano con discrezione gli studenti che tornano a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Centinaia di agenti e di steward che dalla mattinata di domenica 13 blindano gli accessi allo stadio Friuli. Una partita di pallone destinata a essere ricordata non solo per l’aspetto sportivo, quanto piuttosto per l’imponente servizio d’ordine messo in campo dalla questura. (Il Messaggero Veneto)

Anguissa titolare con il Camerun nel match contro il Kenya

Donnarumma deve fare attenzione, perché Guglielmo Vicario magari prende la strada alla larga, ma è uno che arriva dove vuole. (Corriere della Sera)

Una posizione che gli azzurri cercheranno di difendere nella sfida contro Israele, in programma questa sera alle 20.45 a Udine. Il pareggio con il Belgio, arrivato al termine di un match dai due volti (all'iniziale dominio ha fatto seguito, complice l'inferiorità numerica, una seconda parte di gara sofferta), ha permesso all'Italia di mantenere il primo posto nel proprio girone di Nations League (Today.it)

La partita di oggi rappresenta un’importante opportunità per il Camerun di rifarsi e cercare di conquistare punti preziosi nel girone, sarà fondamentale il ruolo di Anguissa fra i titolari. Oggi, la nazionale di calcio del Camerun scenderà nuovamente in campo per affrontare il Kenya nella quarta giornata delle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa. (Terzo Tempo Napoli)