Udine, scritte pro Palestina davanti a Comune e Regione prima della partita Italia-Israele

Udine, scritte pro Palestina davanti a Comune e Regione prima della partita Italia-Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Udine blindata per la partita Italia-Israele di questa sera, 14 ottobre, ma nel "sistema di blocco" deve evidentemente esserci qualche piccolo punto nero. Questa mattina, infatti, sono comparse delle scritte, fatte con ogni probabilità nella notte, nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. Il livello di controlli è alto, anzi altissimo. I writers hanno approfittato delle ore notturne per portare a termine la loro opera. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Obiettivo tre punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Sullo sfondo la guerra in Medioriente che poco c’entra con il calcio, ma di cui il pallone è vittima. (LAPRESSE)

Il cammino dell’Italia in Nations League, nonostante il pareggio subito in rimonta dal Belgio ma condizionato pesantemente dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini sul tramonto del primo tempo, sta portando quella ventata di ottimismo che i deludenti Europei di Germania avevano spazzato via. (Calcio e Finanza)

Udine, operai al lavoro per rimuovere le scritte sul palazzo della Regione: "Complici del genocidio" (Il Messaggero Veneto)

Corsera su Italia-Israele: "Spalletti non si fida di nessuno"

In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che toccherà a lui domani sera nella gara valida per il quarto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. (Calciomercato.com)

Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa - Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele". "E' in corso un genocidio. (Adnkronos)

Prima pagina Corsera su Italia-Israele: "Spalletti non si fida di nessuno" Il c.t. Spalletti alla vigilia: "A Udine mi sono trovato benissimo. Sono contento di disputare una partita in questo stadio, avrei preferito un altro clima" (Tutto Napoli)