Italia-Israele, le probabili scelte di Spalletti: Bastoni in panchina, Dimarco titolare

Italia-Israele, le probabili scelte di Spalletti: Bastoni in panchina, Dimarco titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Per il resto, Spalletti dovrebbe cambiare al massimo un paio di elementi oltre alla sostituzione obbligata dello squalificato Pellegrini al cui posto è candidatissimo Raspadori mentre l’esordio di Daniel Maldini è atteso in corso d’opera. Un cambio dovrebbe avvenire in fascia, ruolo molto dispendioso nel centrocampo a cinque, e considerato che Cambiaso ha giocato tutto il match contro il Belgio mentre Dimarco è uscito al 70’, il riposo dovrebbe toccare al bianconero il cui sostituto “naturale” è Udogie del Tottenham con Bellanova pronto invece per subentrare al posto dell’interista". (fcinter1908)

Su altri media

Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà alle 17 da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. "E' in corso un genocidio. (Adnkronos)

dell'Italia Luciano Spalletti ha preso una decisione inaspettata che ha annunciato per altro nella giornata di ieri in conferenza stampa: in porta dal p (TUTTO mercato WEB)

Una città spaccata a metà per una partita di calcio. Oggi Udine è blindata in attesa della sfida di Nations League tra Italia e Israele (ore 20.45): una partita segnata dalla guerra in corso in Medio Oriente, compresi gli sviluppi degli ultimi giorni, con gli attacchi di Tel Aviv anche alle postazioni italiane dell’Unifil. (Il Fatto Quotidiano)

Nord Est - Imponente dispiegamento di agenti per Italia-Israele. Attenzione sul corteo pro-Palestina

L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest. (Pianeta Milan)

Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. (Calciomercato.com)

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine. (tviweb)