Italia Israele, Udine blindata per la partita che può dare agli Azzurri lo scatto decisivo

Italia Israele, Udine blindata per la partita che può dare agli Azzurri lo scatto decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it SPORT

Stasera, alle ore 20.45, il Bluenergy Stadium di Udine ospiterà Italia-Israele: è la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri sono in testa al girone con sette punti (due vittorie e un pareggio, quello di giovedì per 2-2 col Belgio) e provano a sfruttare la sfida col fanalino di coda (Israele è a quota zero) per avvantaggiarsi su Francia e Belgio, rispettivamente a -1 e -3 e che si affronteranno in contemporanea a Bruxelles (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. “Gli atti vandalici sono sempre da condannare, ma in particolare il contenuto del testo è ingeneroso, ovvero condannare l’amministrazione e il sindaco di appoggiare il genocidio” a dirlo il consigliere comunale di maggioranza Lorenzo Croattini a commento delle scritte apparse oggi all’estero della sede del comune di Udine e della Regione. (Il Friuli)

dell'Italia Luciano Spalletti ha preso una decisione inaspettata che ha annunciato per altro nella giornata di ieri in conferenza stampa: in porta dal p (TUTTO mercato WEB)

Stasera Italia-Israele, match di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti, a Udine, farà diversi cambi. Dei tre dell’Inter, ad oggi, solamente uno è certo di giocare sin dall’inizio. (Inter-News)

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Islanda e Turchia. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Ma Belgio-Francia in contemporanea a Bruxelles è altrettanto importante: il risultato da scongiurare è forse la vittoria dei padroni di casa Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine (Corriere della Sera)

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier (TUTTO mercato WEB)