Italia - Israele, zona rossa a Udine: scritte contro Regione e Comune prima della manifestazione pro Palestina

Italia - Israele, zona rossa a Udine: scritte contro Regione e Comune prima della manifestazione pro Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Udine blindata: la città si appresta a ospitare due eventi distinti e ad alto rischio di disordini nelle prossime ore. Alle ore 17 di lunedì 14 ottobre partirà una manifestazione pro Palestina, mentre in serata si svolgerà l’incontro di Nations League tra Italia e Israele. Attacco alla Regione Fvg e al Comune di Udine: "Complici del genocidio" Allerta massima a Udine per Italia - Israele Corteo pro Pal: presenti oltre 85 associazioni Attacco alla Regione Fvg e al Comune di Udine: “Complici del genocidio” Nelle scorse ore sono apparse delle scritte contro la Regione Fvg e il Comune di Udine. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Per chi preferisce una telecronaca in inglese, è disponibile su UEFA TV​ Le probabili formazioni Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. (Gazzetta del Sud)

"Cosa ha lasciato il match col Belgio? Un bel flash per quasi 40 minuti, poi una difficoltà legata a un intervento che Pellegrini poteva evitare, ma non bisogna gettare la croce addosso a lui. Questa squadra non deve subire così tanto, da quel Belgio fa male subire due gol del genere". (fcinter1908)

Il capoluogo friulano già da ieri sera è letteralmente blindato in attesa di un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci sarà una manifestazione pro Palestina - cui sono annunciate circa 4mila persone - mentre alle 20.45, al Bluenergy stadium, ci sarà la gara della nazionale di Spalletti co… UDINE (La Stampa)

Italia-Israele, Spalletti lancia Vicario. Udine città blindata

GOL! ITALIA-Israele 2-0! Rete di Di Lorenzo! Punizione battuta da Raspadori verso il limite dell'area piccola dove Di Lorenzo prende benissimo il tempo al suo marcatore, colpendo di testa verso il basso: la palla rimbalza a pochi passi dalla porta e termina poi in rete. (la Repubblica)

A Udine, fuori dallo stadio, si prospettano le tensioni maggiori per la manifestazione pro Palestina organizzata Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: “Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio” (Dire)

Italia-Israele di Nations League, Luciano Spalletti annuncia la novità tra i pali: gioca Guglielmo Vicario. Dopo il pareggio contro il Belgio, Luciano Spalletti cerca riscatto e continuità nel match contro Israele, sfida cruciale per il cammino azzurro. (SNAI Sportnews)