Italia, con Israele c’è Vicario. Promosso Buongiorno per Bastoni, in attacco Raspadori

Italia, con Israele c’è Vicario. Promosso Buongiorno per Bastoni, in attacco Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

"Spalletti ha altri pensieri. Il c.t. non ha sciolto i nodi sulla formazione rinviando tutto all’allenamento leggero di questa mattina. Una sola certezza, in porta gioca Vicario, alla prima ufficiale con l’azzurro proprio nello stadio di casa. Potrebbero essere promossi Buongiorno in difesa (per Bastoni), Fagioli in regia (per Ricci), Bellanova sulla fascia (per Cambiaso). In attacco, accanto a Raspadori, che prenderà il posto dello squalificato Pellegrini, dovrebbe essere confermato Retegui nonostante sia diffidato e in caso di ammonizione sarebbe destinato a saltare la trasferta in Belgio (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: “Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)

Ad aprire il corteo anche lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. La mobilitazione è promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier

Per chi preferisce una telecronaca in inglese, è disponibile su UEFA TV​ Le probabili formazioni Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. (Gazzetta del Sud)

Lo intuisci quando, per arrivare in hotel, passi per le vie del centro della città, dove si svolgerà il corteo pro Palestina. Purtroppo. (La Gazzetta dello Sport)

Quella di stasera sarà un'occasione speciale per Guglielmo Vicario. Non soltanto tornerà a Udine, città in cui è nato e anche cresciuto poi a livello calcistico, ma lo farà indossando di nuovo la maglia della Nazionale, a distanza di poco più di 4 mesi dall'ultima volta in cui gli è successo, nell'amichevole di inizio giugno che la Nazionale italiana ha pareggiato 0-0 contro la Turchia. (TUTTO mercato WEB)