Italia-Israele, Spalletti ha deciso la formazione: le scelte su Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori

Italia-Israele, Spalletti ha deciso la formazione: le scelte su Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha diramato la formazione ufficiale per la sfida di questa sera tra Italia e Israele, incrocio valido per la UEFA Nations League. L’Italia torna di nuovo in campo dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, nell’ultima partita di UEFA Nations League. Questa volta la squadra avversaria della Nazionale azzurra sarà Israele: gli uomini del Commissario Tecnico Luciano Spalletti hanno l’obiettivo di continuare sul periodo positivo dopo l’estate travagliata a causa di un Campionato Europeo tutt’altro che da ricordare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest. (Pianeta Milan)

ERRORE – Hakan Calhanoglu ha vissuto una serata molto particolare in Islanda-Turchia: la sua nazionale ha vinto alla fine per 4-2 ma il calciatore dell’Inter esce con un po’ di amaro in bocca. Le sue statistiche vengono macchiate dall’arbitro polacco Sylwestrzak. (Inter-News)

Gli azzurri disputeranno un match decisivo per la corsa in Nations League, e per di più in un clima che si preannuncia teso a causa delle tensioni tra i due paesi dovute alle aggressioni dell’esercito israeliano alle basi Unifil in Libano in cui sono presenti militari italiani. (Corriere TV)

Italia Israele, Udine blindata per la partita che può dare agli Azzurri lo scatto decisivo

GOL! – Hakan Calhanoglu ha colpito anche in Islanda-Turchia. Il giocatore dell’Inter ha segnato il gol del 2-1 della sua nazionale, che per ora conduce la partita dopo esser passata in svantaggio nel primo tempo con la rete di Oskarsson. (Inter-News)

Gli Azzurri sono in testa al girone con sette punti (due vittorie e un pareggio, quello di giovedì per 2-2 col Belgio) e provano a sfruttare la sfida col fanalino di coda (Israele è a quota zero) per avvantaggiarsi su Francia e Belgio, rispettivamente a -1 e -3 e che si affronteranno in contemporanea a Bruxelles. (L'Unione Sarda.it)

L’Italia supera 4-1 Israele nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Azzurri avanti al 41′ del primo tempo grazie al rigore trasformato da Retegui, nella ripresa al 9′ Di Lorenzo raddoppia di testa. (LAPRESSE)