Italia-Israele, le formazioni: Spalletti lancia Raspadori dal 1', Buongiorno in panchina

Italia-Israele, le formazioni: Spalletti lancia Raspadori dal 1', Buongiorno in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli INTERNO

Ufficiale Italia-Israele, le formazioni: Spalletti lancia Raspadori dal 1', Buongiorno in panchina Sono ufficiali le formazioni di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Video Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente Clima surreale a Udine dove alle 20.45 si disputerà il match di Nations League tra Italia e Israele. Il Blue Energy Stadium è stato blindato con transenne, cancelli e dissuasori per evitare grandi concentrazioni di possibili folle. (Tutto Napoli)

La manifestazione, partita da Piazza della Repubblica, è stata promossa dal Comitato pro Palestina di Udine, dalla Comunità palestinese del Friuli Venezia Giulia e Veneto, dall’associazione Salaam Ragazzi dell’Olivo e dai Giovani palestinesi del FVG. (Terzo Tempo Napoli)

Insieme alle forze dell’ordine, 450 steward, ingaggiati dalla Figc e solitamente impiegati dall’Udinese, effettueranno prefiltraggi prima dell’accesso alla “zona rossa”, che include gran parte delle strade attorno allo stadio. (tviweb)

Italia-Israele, corteo pro Palestina a Udine prima della partita - la diretta

Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa -. Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. (ilgazzettino.it)

Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. UDINE. (La Stampa)

In diretta dal capoluogo friulano. A Udine si svolgerà stasera la partita di calcio Italia-Israele, valevole per il girone B della Nations League. (la Repubblica)