Italia-Israele LIVE, la diretta della partita di Nations League

Italia-Israele LIVE, la diretta della partita di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Dopo il pareggio contro il Belgio, l'Italia non può più chiudere il discorso qualificazione proprio in questa finestra di ottobre e tutto sarà rimandato a novembre. È molto importante vincere contro Israele per arrivare in testa al gruppo per le sfide contro Belgio, a Bruxelles, e Francia, a Milano. Andranno fatti i calcoli anche in base ai risultati delle altre partite, ma è chiaro che se la Nazionale dovesse vincere due delle tre gare a disposizione e non perdere la terza, sarebbe qualificata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ma ora, Donnarumma e compagni non devono sbagliare l’appuntamento di questa sera contro Israele. Infatti, i tre punti, oltre a blindare il primo posto nel girone in attesa delle ultime due partite contro Belgio e Francia, avvicinerebbe un altro obiettivo importante in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

Stasera, alle ore 20.45, il Bluenergy Stadium di Udine ospiterà Italia-Israele: è la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. (L'Unione Sarda.it)

Sono ufficiali le formazioni di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (Tutto Napoli)

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni

La zona intorno all'albergo di Israele è "zona rossa". 1.500 agenti sono distribuiti lungo le principali arterie della città e sorvegliano sul corteo pro-Pal (Open)

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni EMBED (ilmessaggero.it)

VITTORIA – La Turchia di Vincenzo Montella vince per 4-2 contro l’Islanda. Nel primo tempo Oskarsson sblocca la gara al minuto 3, nella ripresa succede di tutto. Hakan Calhanoglu ha sbagliato prima un rigore, ma poi Kahveci ha segnato la rete del pareggio al 62′. (Inter-News)