Italia-Israele, è di Di Lorenzo la rete del raddoppio: assist straordinario di Raspadori – LE IMMAGINI

Italia-Israele, è di Di Lorenzo la rete del raddoppio: assist straordinario di Raspadori – LE IMMAGINI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Di Lorenzo grande protagonista nel corso di Italia-Israele: il capitano del Napoli, che questa sera indossa anche la fascia di capitano della Nazionale, va in rete su assist di Giacomo Raspadori. Momento particolarmente positivo per il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, questa sera in campo contro Israele per la sfida di UEFA Nations League della Nazionale Italiana. A confermarlo è la rete messa a segno dall’esterno toscano nel corso del secondo tempo della partita, su suggerimento da punizione da parte del suo compagno di squadra di club Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E' in corso la sfida di Nations League a Udine tra Italia e Israele. I pochi tifosi presenti al Blue Energy Stadium (meno della metà della capienza dell'impianto friulano) hanno protestato per l'arrivo della rappresentativa israeliana. (Tutto Napoli)

Numerose voci di protesta hanno chiesto che l’Italia prendesse una posizione, e che la partita non si svolgesse. Contro la presenza dell’undici di Tel Aviv, e in opposizione al patrocinio del Comune di Udine, che quest’ultimo ha deciso di concedere nonostante le richieste contrarie da parte dei cittadini, diverse organizzazioni hanno indetto un corteo, iniziato alle 17:00 in Piazza della Repubblica. (L'INDIPENDENTE)

Sono ufficiali le formazioni di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (Tutto Napoli)

Italia-Israele, le formazioni: Spalletti lancia Raspadori dal 1', Buongiorno in panchina

Il cammino dell’Italia in Nations League, nonostante il pareggio subito in rimonta dal Belgio ma condizionato pesantemente dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini sul tramonto del primo tempo, sta portando quella ventata di ottimismo che i deludenti Europei di Germania avevano spazzato via. (Calcio e Finanza)

In un contesto ai limiti del surreale, nel bel mezzo di una Udine blindata da stamani, l'Italia vince e convince, imponendosi per 4-1 su Israele. Lo fa col risultato e col gioco, che i ragazzi di Spalletti sfoderano sin dalle prime battute del match contro Israele. (Firenze Viola)

Hakan Calhanoglu ha segnato un altro rigore in Islanda-Turchia. Prima ne aveva sbagliato uno, ma ciò che è successo è incredibile. (Inter-News)