Marchegiani: “Vicario ricorda Galli, coraggioso ad andare in Premier”

Marchegiani: “Vicario ricorda Galli, coraggioso ad andare in Premier”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). Nato proprio nel capoluogo friulano, Vicario in precedenza aveva solo difeso la porta degli Azzurri in partite amichevoli contro Ecuador e Turchia (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Allerta massima a Udine per Italia - Israele Corteo pro Pal: presenti oltre 85 associazioni (Virgilio Notizie)

L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest. (Pianeta Milan)

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Italia-Israele: chi gioca titolare e le ultime su Buongiorno, Fagioli, Frattesi, Cambiaso, Dimarco, Retegui e Lucca

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha diramato la formazione ufficiale per la sfida di questa sera tra Italia e Israele, incrocio valido per la UEFA Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma ora, Donnarumma e compagni non devono sbagliare l’appuntamento di questa sera contro Israele. Infatti, i tre punti, oltre a blindare il primo posto nel girone in attesa delle ultime due partite contro Belgio e Francia, avvicinerebbe un altro obiettivo importante in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

L'Italia ospita Israele a Udine per riprendere la marcia parzialmente interrotta contro il Belgio: le formazioni di Spalletti e Ben Shimon. (Goal Italia)