Oltre mille agenti di polizia schierati allo stadio Friuli in vista di Italia-Israele: e in città sfila il corteo pro-Palestina

Oltre mille agenti di polizia schierati allo stadio Friuli in vista di Italia-Israele: e in città sfila il corteo pro-Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

Sono circa un migliaio gli agenti di polizia che da questa mattina presidiano l’area all’esterno dello stadio Friuli di Udine in vista della partita tra Italia e Israele. Gli azzurri disputeranno un match decisivo per la corsa in Nations League, e per di più in un clima che si preannuncia teso a causa delle tensioni tra i due paesi dovute alle aggressioni dell’esercito israeliano alle basi Unifil in Libano in cui sono presenti militari italiani. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Italia-Israele, le formazioni: Spalletti lancia Raspadori dal 1', Buongiorno in panchina (Tutto Napoli)

Di Lorenzo 7.5 - E' finalmente fuori dal tunnel. Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa saltare a novembre la gara in Belgio. Sul gol olimpico di Abu Fani viene chiaramente ostacolato, ma l'arbitro e il VAR (inspiegabilmente) convalidano. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Israele, è di Di Lorenzo la rete del raddoppio: assist straordinario di Raspadori – LE IMMAGINI

Ad aprire il corteo anche lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. (Tiscali Notizie)

Fischi contro Israele a Udine: la protesta pacifica contro la guerra di Gaza (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo grande protagonista nel corso di Italia-Israele: il capitano del Napoli, che questa sera indossa anche la fascia di capitano della Nazionale, va in rete su assist di Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)