Italia-Israele, le ufficiali: niente turnover per gli interisti. Spalletti conferma dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi

Italia-Israele, le ufficiali: niente turnover per gli interisti. Spalletti conferma dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it INTERNO

Niente turnover per i tre interisti della Nazionale italiana nella seconda gara di Nations League in cinque giorni. Esattamente come era successo a Roma contro il Belgio, giovedì scorso, Luciano Spalletti conferma anche stasera, nell'undici titolare che sfiderà Israele a Udine, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. Tre le novità di formazione per gli azzurri: Vicario prende il posto di Donnarumma tra i pali, Fagioli sostituisce Ricci in mezzo, mentre sulla trequarti c'è Raspadori in luogo dello squalificato Pellegrini. (Fcinternews.it)

Su altre testate

A Udine si svolgerà stasera la partita di calcio Italia-Israele, valevole per il girone B della Nations League. In diretta dal capoluogo friulano. (la Repubblica)

Lo capisci appena arrivi alla stazione di Udine, presidiata da agenti in divisa, che controllano i documenti di alcuni dei viaggiatori, o in borghese, che invece osservano con discrezione gli studenti che tornano a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà... Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. (Virgilio)

NATIONS LEAGUE: FISCHI A INNO ISRAELIANO, POI APPLAUSI

In questa folle rincorsa per questi calendari impossibili, ma che bisogno c’è di giocare questa Nations League? Ci sono Europeo, Mondiale e Olimpiade, a cosa serve questa Nations League?". Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)

Italia-Israele: orario, dove si gioca e precedenti Italia-Israele andrà in scena oggi alle 20.45 dal Blue Energy Stadium di Udine. (Adnkronos)

Prima qualche fischio, poi gli applausi del resto dei tifosi a coprire la protesta. (Sport Mediaset)