Italia-Israele, esposti striscioni di Udine e Trieste uno al fianco dell'altro

Italia-Israele, esposti striscioni di Udine e Trieste uno al fianco dell'altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Episodio alquanto singolare al Bluenergy Stadium durante Italia-Israele. L'entusiasmo per l'arrivo degli Azzurri è evidente in città, nonostante le forti misure di sicurezza (clicca qui per leggere dei cecchini), ma quello che si è visto in Curva Sud è qualcosa che in Friuli Venezia Giulia mai si sarebbe pensato di vedere. Uno al fianco dell'altro, sono stati esposti due striscioni con i nomi di Udine e Trieste (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Curiosità, il capitano è Giovanni Di Lorenzo, capitano anche del Napoli. Ancora una volta, è stato scelto da Luciano Spalletti: fu proprio l'attuale CT della Nazionale italiana a farlo diventare il capitano del Napoli, vincendo poi lo scudetto, il terzo della storia dei partenopei. (CalcioNapoli24)

Davide Frattesi non accenna a fermarsi con la nazionale. Il giocatore dell’Inter segna anche in Italia-Israele e si conferma al di fuori della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Da Lorenzo a Di Lorenzo: il capitano del Napoli è anche il capitano dell'Italia nella gara con Israele. Il capitano del Napoli è capitano nello stadio dove ha vinto lo scudetto, il 4 maggio del 2023. (ilmattino.it)

Curiosità Italia-Israele: Spalletti sceglie Di Lorenzo come capitano | FOTO

Attimi di paura per tutti i tifosi dell'Inter durante Italia-Israele. Sul finale di partita Davide Frattesi è uscito dopo un duro colpo. (Spazio Inter)

80' - Tra le fila israeliane entra Safuri al posto di Peretz. 83' - CHANCE PER MALDINI! Il calciatore rientra sul destro e prova a incrociarla sul primo palo, pallone sul fondo. (Tutto Juve)

FESTA – Italia-Israele finisce 4-1 per gli azzurri. Primo posto nella Lega A di UEFA Nations League e 10 punti nelle 4 partite disputate fino ad ora nel girone dove militano anche Francia e Belgio. La squadra di Luciano Spalletti è in un momento di fiducia assoluta e domina dal primo all’ultimo minuto al Bluenergy Stadium. (Inter-News)