Italia-Israele, raddoppio del capitano Di Lorenzo su assist di Raspadori!

Italia-Israele, raddoppio del capitano Di Lorenzo su assist di Raspadori!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli INTERNO

Italia-Israele, raddoppio del capitano Di Lorenzo su assist di Raspadori! L'Italia raddoppia a inizio ripresa. Calcio piazzato battuto da Giacomo Raspadori dalla corsia sinistra e colpo di testa vincente in area di Giovanni Di Lorenzo. Al 53esimo Italia avanti 2-0 contro Israele grazie alla rete del capitano del Napoli e anche della Nazionale per questa sfida di Nations League (Tutto Napoli)

Su altri media

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier (TUTTO mercato WEB)

Certo, si poteva calciare da fuori, ma poteva complicarsi". azzurro -. (La Gazzetta dello Sport)

“Sono felice di tornare qui, è una città civile che mi ha lasciato molto,” ha dichiarato Spalletti in conferenza. (SNAI Sportnews)

Italia-Israele, le probabili formazioni: la scelta su Gabbia e Maldini

Italia-Israele andrà in scena oggi alle 20.45 dal Blue Energy Stadium di Udine. Italia-Israele: orario, dove si gioca e precedenti (Adnkronos)

Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. Ad aprire il corteo anche lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. (Tiscali Notizie)

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest. (Pianeta Milan)