Italia Israele, le ultimissime sulla formazione: Gabbia e Maldini…

Italia Israele, le ultimissime sulla formazione: Gabbia e Maldini…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News 24 INTERNO

Italia Israele, a meno di 3 ore dall’inizio del match le ultimissime di formazione. La scelta di Spalletti su Gabbia e Maldini A circa tre ore dall’inizio di Italia-Israele, le ultimissime sulle probabili formazioni. Spalletti – per questo delicatissimo match – probabilmente terrà in panchina Gabbia, giocatore del Milan. Il vero grande ballottaggio è ancora aperto tra Ricci e Fagioli. Di seguito le ultimissime sulla possibile formazione titolare. (Milan News 24)

Su altre testate

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). (GianlucaDiMarzio.com)

“Sono felice di tornare qui, è una città civile che mi ha lasciato molto,” ha dichiarato Spalletti in conferenza. (SNAI Sportnews)

Nella serata di oggi, la Nazionale di Luciano Spalletti affronterà Israele nella quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. La cornice, come ben noto, sarà quella del Bluenergy Stadium di Udine, con la città che ha intensificato le misure di sicurezza al fine di mantenere l'ordine pubblico. (TuttoUdinese.it)

Nazionale – Corteo di protesta a Udine contro la partita Italia-Israele

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione è promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni EMBED (ilmessaggero.it)

In occasione della partita di Nations League tra Italia e Israele, in programma allo stadio Bluenergy di Udine, si è svolto un corteo di protesta organizzato da vari gruppi a sostegno della causa palestinese. (Terzo Tempo Napoli)