Nations League, Italia-Israele 4-1: gli azzurri restano in testa al girone

Nations League, Italia-Israele 4-1: gli azzurri restano in testa al girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Per la squadra di Spalletti segna una doppietta Di Lorenzo, gol di Retegui e Frattesi L’Italia supera 4-1 Israele nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Azzurri avanti al 41′ del primo tempo grazie al rigore trasformato da Retegui, nella ripresa al 9′ Di Lorenzo raddoppia di testa. Abu Fani accorcia le distanze al 21′ sugli sviluppi di una palla inattiva rocambolesca, ma l’Italia reagisce subito e chiude la partita grazie ai gol di Frattesi e ancora Di Lorenzo per il 4-1 finale. (LAPRESSE)

Su altri media

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine. (tviweb)

Nel primo tempo il grande protagonista è Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta prima spreca davanti a Glazer, poi trasforma con precisione chirurgica un rigore conquistato da Tonali per un pestone subito. (Firenze Viola)

Indetta nel pomeriggio dal Comitato Pro Palestina del capoluogo friulano per protestare contro la presenza in città della nazionale israeliana, con partenza appunto dal centro di Udine. Clima surreale a Udine dove alle 20.45 si disputerà il match di Nations League tra Italia e Israele (Tutto Napoli)

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni

Nato proprio nel capoluogo friulano, Vicario in precedenza aveva solo difeso la porta degli Azzurri in partite amichevoli contro Ecuador e Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha diramato la formazione ufficiale per la sfida di questa sera tra Italia e Israele, incrocio valido per la UEFA Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

EMBED L'Italia batte Israele 4-1 a Udine e resta in testa al gruppo B di Nations League. La prestazione degli azzurri è convincente con sprazzi di ottimo calcio (ilmessaggero.it)