Inter, Calhanoglu segna il rigore ma il VAR annulla: clamoroso in Islanda-Turchia

Inter, Calhanoglu segna il rigore ma il VAR annulla: clamoroso in Islanda-Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

Clamoroso quanto successo durante la sfida tra Islanda e Turchia. Hakan Calhanoglu segna su rigore, ma il VAR annulla tutto. Anche Hakan Calhanoglu è umano. Il centrocampista dell'Inter, che da anni sta deliziando l'Europa intera con prestazioni da assoluto top player con la maglia nerazzurra, stasera ci ha tenuto (Spazio Inter)

Su altre testate

Niente turnover per i tre interisti della Nazionale italiana nella seconda gara di Nations League in cinque giorni. Esattamente come era successo a Roma contro il Belgio, giovedì scorso, Luciano Spalletti conferma anche stasera, nell'undici titolare che sfiderà Israele a Udine, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine. (tviweb)

La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest. (Pianeta Milan)

Islanda-Turchia, Calhanoglu nelle formazioni ufficiali: così Montella!

Indetta nel pomeriggio dal Comitato Pro Palestina del capoluogo friulano per protestare contro la presenza in città della nazionale israeliana, con partenza appunto dal centro di Udine. Video Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente (Tutto Napoli)

Numerose voci di protesta hanno chiesto che l’Italia prendesse una posizione, e che la partita non si svolgesse. Alle 20:45 di oggi, a Udine, la nazionale di calcio italiana scenderà in campo per affrontare la formazione israeliana, in un incontro valido per la Nations League. (L'INDIPENDENTE)

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Islanda e Turchia. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. (Inter-News)