Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente

Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli INTERNO

Video Italia-Israele, corteo pro Palestina e stadio blindato: nessun incidente Clima surreale a Udine dove alle 20.45 si disputerà il match di Nations League tra Italia e Israele. Il Blue Energy Stadium è stato blindato con transenne, cancelli e dissuasori per evitare grandi concentrazioni di possibili folle. Indetta nel pomeriggio dal Comitato Pro Palestina del capoluogo friulano per protestare contro la presenza in città della nazionale israeliana, con partenza appunto dal centro di Udine. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il capoluogo friulano già da ieri sera è letteralmente blindato in attesa di un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci sarà una manifestazione pro Palestina - cui sono annunciate circa 4mila persone - mentre alle 20.45, al Bluenergy stadium, ci sarà la gara della nazionale di Spalletti co… Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. (La Stampa)

In attacco, accanto a Raspadori, che prenderà il posto dello squalificato Pellegrini, dovrebbe essere confermato Retegui nonostante sia diffidato e in caso di ammonizione sarebbe destinato a saltare la trasferta in Belgio. (fcinter1908)

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine (tviweb)

ITALIA-ISRAELE, A Udine finisce 4-1 per gli azzurri

In un contesto ai limiti del surreale, nel bel mezzo di una Udine blindata da stamani, l'Italia vince e convince, imponendosi per 4-1 su Israele. Lo fa col risultato e col gioco, che i ragazzi di Spalletti sfoderano sin dalle prime battute del match contro Israele. (Firenze Viola)

E' in corso la sfida di Nations League a Udine tra Italia e Israele. I pochi tifosi presenti al Blue Energy Stadium (meno della metà della capienza dell'impianto friulano) hanno protestato per l'arrivo della rappresentativa israeliana. (Tutto Napoli)

ERRORE – Hakan Calhanoglu ha vissuto una serata molto particolare in Islanda-Turchia: la sua nazionale ha vinto alla fine per 4-2 ma il calciatore dell’Inter esce con un po’ di amaro in bocca. Le sue statistiche vengono macchiate dall’arbitro polacco Sylwestrzak. (Inter-News)