Italia-Israele, corteo pro Palestina a Udine prima della partita - la diretta

Italia-Israele, corteo pro Palestina a Udine prima della partita - la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

A Udine si svolgerà stasera la partita di calcio Italia-Israele, valevole per il girone B della Nations League. Nel pomeriggio, un corteo autorizzato a favore della Palestina sfila per il centro della città. In diretta dal capoluogo friulano (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... A Udine, fuori dallo stadio, si prospettano le tensioni maggiori per la manifestazione pro Palestina organizzata (Dire)

Leggi tutta la notizia Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà... (Virgilio)

Sono più di 1500, secondo una prima stima delle forze dell'ordine, le persone che stanno partecipando al corteo pro-Palestina partito da piazza della Repubblica e diretto in piazza XX Settembre a Udine (Il Messaggero Veneto)

Allerta per partita Nazionale a Udine contro Israele, corteo comitato per Palestina

Parla di un “intollerante clima di tensione e odio e di pericolosi atti antisemiti” il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale Luca Onorio Vidoni. (Il Friuli)

Tre le novità di formazione per gli azzurri: Vicario prende il posto di Donnarumma tra i pali, Fagioli sostituisce Ricci in mezzo, mentre sulla trequarti c'è Raspadori in luogo dello squalificato Pellegrini. (Fcinternews.it)

"E' in corso un genocidio. Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. (Adnkronos)