Italia-Israele, le probabili formazioni: la scelta su Gabbia e Maldini

Italia-Israele, le probabili formazioni: la scelta su Gabbia e Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il c.t. "Spalletti ha altri pensieri. (fcinter1908)

Il cammino dell’Italia in Nations League, nonostante il pareggio subito in rimonta dal Belgio ma condizionato pesantemente dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini sul tramonto del primo tempo, sta portando quella ventata di ottimismo che i deludenti Europei di Germania avevano spazzato via. (Calcio e Finanza)

Il clima in cui si gioca il match – fischio d’inizio oggi alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium – è quanto meno testo. Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, parlando al Tg1 alla vigilia della partita a Udine tra Italia e Israele, valida per il girone di Nations League, lascia per un attimo le questioni di campo e affronta il tema della situazione in Medio Oriente. (Il Fatto Quotidiano)

Vicario al posto di Donnarumma in Italia-Israele. Perché la competizione con Gigio può far bene alla Nazionale

Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Con il gioco arioso visto nei primi 38 minuti col Belgio si possono valorizzare questi ragazzi. Intervenuto a "TMW Radio", Paolo De Paola si sofferma sul match che l'Italia giocherà stasera contro Israele in Nations League: "Timori per stasera? Non ho timori, a prescindere dal clima teso intorno a questa gara. (Tutto Juve)

Donnarumma deve fare attenzione, perché Guglielmo Vicario magari prende la strada alla larga, ma è uno che arriva dove vuole. (Corriere della Sera)