Italia-Israele di Nations League, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Italia-Israele di Nations League, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Italia-Israele è la partita della 4ª giornata di Nations League. Si gioca alle 20:45 a Udine, sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv e in chiaro, sulla Rai. Le possibili scelte di formazione di Spalletti (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ora, Donnarumma e compagni non devono sbagliare l’appuntamento di questa sera contro Israele. Infatti, i tre punti, oltre a blindare il primo posto nel girone in attesa delle ultime due partite contro Belgio e Francia, avvicinerebbe un altro obiettivo importante in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. (Pianeta Milan)

Italia-Israele, le probabili scelte di Spalletti: Bastoni in panchina, Dimarco titolare

E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. La stessa scritta spray, indirizzata però alla Regione Friuli Venezia Giulia, è apparsa anche davanti alla sede della stessa Regione in via Sabbadini. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League (ilmessaggero.it)

"Per il resto, Spalletti dovrebbe cambiare al massimo un paio di elementi oltre alla sostituzione obbligata dello squalificato Pellegrini al cui posto è candidatissimo Raspadori mentre l’esordio di Daniel Maldini è atteso in corso d’opera. (fcinter1908)