Allerta per partita Nazionale a Udine contro Israele, corteo comitato per Palestina

Allerta per partita Nazionale a Udine contro Israele, corteo comitato per Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos SPORT

Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà alle 17 da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. "E' in corso un genocidio. Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa - Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

“Sono felice di tornare qui, è una città civile che mi ha lasciato molto,” ha dichiarato Spalletti in conferenza. (SNAI Sportnews)

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. “Gli atti vandalici sono sempre da condannare, ma in particolare il contenuto del testo è ingeneroso, ovvero condannare l’amministrazione e il sindaco di appoggiare il genocidio” a dirlo il consigliere comunale di maggioranza Lorenzo Croattini a commento delle scritte apparse oggi all’estero della sede del comune di Udine e della Regione. (Il Friuli)

Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)

Marchegiani: “Vicario ricorda Galli, coraggioso ad andare in Premier”

Dietro e intorno a Italia-Israele di stasera alla Bluenergy Arena c'è molto altro. Lo capisci appena arrivi alla stazione di Udine, presidiata da agenti in divisa, che controllano i documenti di alcuni dei viaggiatori, o in borghese, che invece osservano con discrezione gli studenti che tornano a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. UDINE. (La Stampa)

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). (GianlucaDiMarzio.com)