InterNazionali - Italia-Israele: Bastoni rifiata, confermati Dimarco e Frattesi: la probabile di Spalletti

InterNazionali - Italia-Israele: Bastoni rifiata, confermati Dimarco e Frattesi: la probabile di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ancora titolari Frattesi e Dimarco, mentre dovrebbe rifiatare Bastoni. Queste le indicazioni di formazione della Gazzetta dello Sport a poche ore da Italia-Israele, match di Nations League in programma stasera a Udine (ore 20.45). Secondo la rosea, Spalletti opterà per Buongiorno in difesa con Di Lorenzo e Calafiori, mentre confermerà gli altri due interisti dall'inizio. Dentro dal 1' anche Vicario, Bellanova e Raspadori. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dopo le due di settembre contro Israele e Francia, ha ben figurato contro il Belgio a Roma. Samuele Ricci questa sera probabilmente giocherà la quarta gara di fila da titolare in azzurro. (Toro News)

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League (ilmessaggero.it)

Si gioca alle 20:45 a Udine, sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv e in chiaro, sulla Rai. Italia-Israele è la partita della 4ª giornata di Nations League. (Fanpage.it)

Spalletti promuove Vicario titolare, Donnarumma avvisato: l'inizio di un duello per l'Italia?

L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest. (Pianeta Milan)

Con il gioco arioso visto nei primi 38 minuti col Belgio si possono valorizzare questi ragazzi. Deve arrivare una vittoria facile, dando fiducia a giocatori come Fagioli, Bellanova e Raspadori. (Tutto Juve)

Nel match previsto oggi contro Israele, il c.t. (TUTTO mercato WEB)