Spalletti lancia Vicario, titolare in Italia-Israele: pilastro del Tottenham, la verità sull'Inter e il ritorno in Serie A

Spalletti lancia Vicario, titolare in Italia-Israele: pilastro del Tottenham, la verità sull'Inter e il ritorno in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che toccherà a lui domani sera nella gara valida per il quarto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La partita, a prescindere dal clima molto particolare in cui ci troveremo, è difficile, perché Israele è una squadra che sa giocare bene. Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. (la Repubblica)

Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. Non sarà una partita come le altre. (Il Friuli)

Sul momento della squadra (Fantacalcio ®)

Israele, Shimon: “Italia? Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara”

TUTTOmercatoWEB.com Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)

STRUMENTALIZZATA – Luciano Spalletti, su Rai Sport, ritorna sulla vicenda con Simone Inzaghi: «Nulla da chiarire. Ho soltanto da spiegare quello di cui ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (Inter-News)

“Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Shimon: ”L’Italia non può perdere punti? Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto” (Terzo Tempo Napoli)