Spalletti: "Concesso niente a Israele, dieci a zero non si può vincere"

Spalletti: Concesso niente a Israele, dieci a zero non si può vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. Doppietta di Di Lorenzo, Retegui su rigore e Frattesi regalano i tre punti al Ct Spalletti che al termine del match commenta così il successo ai microfoni di RaiSport: " Secondo me a sprazzi nel primo tempo perché poi non abbiamo concretizzato quanto creato in maniera abbastanza clamorosa. (Tuttosport)

Su altri media

A cura di Fabrizio Rinelli Italia-Israele sarà inevitabilmente una partita che si giocherà in un clima surreale. La conferma arriva dalle immagini di cecchini posizionati sulla copertura del Bluenergy Stadium, l'impianto di casa dell'Udinese. (Fanpage.it)

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

A un'ora e mezza dall'inizio della partita tra Italia e Israel… "Allah akbar", si sente una, due, tre volte mentre un fumogeno colora il cielo di rosso. (la Repubblica)

Italia-Israele, clima di tensione per la guerra: spuntano i cecchini allo stadio di Udine! | FOTO

Non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Assist di Raspadori sul primo gol, di Udogie sul secondo Il capitano del Napoli e della Nazionale di calcio italiana segna una doppietta contro Israele per la gara di Nations League (IlNapolista)

A segnare la rete che ha riaperto il match è stato Abu Fani che ha segnato direttamente da calcio d'angolo. Continua il percorso in Nations League dell'Italia, in campo a Udine contro Israele. La squadra di Spalletti grazie alle reti di Retegui e Di Lorenzo sembrava avere il controllo della partita ma nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a segnare il gol del 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori. (Fcinternews.it)