LIVE TJ - Italia-Israele 4-1 - Triplice fischio, poker azzurro e tre punti fondamentali!

LIVE TJ - Italia-Israele 4-1 - Triplice fischio, poker azzurro e tre punti fondamentali!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve INTERNO

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo Juve e sulla Nazionale. 22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. Tre punti importantissimi e Italia che vede sempre più vicina la qualificazione come testa di serie. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Udine, i ragazzi di Spalletti faticano un po' a ingranare e sbloccano il match al 41' grazie a un rigore di Retegui. A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. (Sport Mediaset)

Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori. (Fcinternews.it)

Terza vittoria su quattro incontri per l’Italia che a Udine batte 4-1 Israele e si conferma in vetta al gruppo 2 della Nations League con dieci punti, uno in più della Francia che supera 2-1 il Belgio (fermo a quota 4) . (L'Eco di Bergamo)

Italia-Israele, super Di Lorenzo! Il capitano fa doppietta e cala il poker!

Fischi anche al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon. (Adnkronos)

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 è iniziato (in ritardo) il corteo del movimento pro Palestina la cui fine era prevista intorno alle 19.30. (Sky Sport)

L'Italia si porta sul 4-1 contro Israele grazie ad uno scatenato Giovanni Di Lorenzo. Al 79' Maldini e Udogie duettano bene a sinistra, palla verso il centro spedita in fondo al sacco dal capitano della Nazionale e del Napoli con un destro potente. (Tutto Napoli)