ITALIA, DI LORENZO: "DUE GOL CHE RICORDERÒ PER TUTTA LA VITA"

ITALIA, DI LORENZO: DUE GOL CHE RICORDERÒ PER TUTTA LA VITA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Tra i protagonisti assoluti del successo dell'Italia in Nations League contro Israele c'è Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta: "Ero emozionato per portare la fascia da capitano, poi i due gol sono qualcosa di stupendo. Li ricorderò per tutta la vita. Momenti complicati capitano a tutti i giocatori. A me è capitato lo scorso anno, ma con equilibrio sono andato avanti. Poi la gente si fissa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Doppietta di Di Lorenzo, Retegui su rigore e Frattesi regalano i tre punti al Ct Spalletti che al termine del match commenta così il successo ai microfoni di RaiSport: " Secondo me a sprazzi nel primo tempo perché poi non abbiamo concretizzato quanto creato in maniera abbastanza clamorosa. (Tuttosport)

La cronaca della partita È il giorno di Italia-Israele, allo stadio Bluenergy di Udine. Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico, lo riporta l'Adnkronos che sottolinea anche come i fischi da parte del pubblico italiano si siano levati anche durante la stretta di mano tra i due commissari tecnici delle rispettive nazionali, Spalletti e Ben Shimon. (il Giornale)

UDINE. L’Italia si smarca dal vivace Israele con l’aria di chi sa come si fa: un po’ di pressione in avvio, molta qualità in corso d’opera e quattro gol al sipario. (La Stampa)

Italia-Israele 4-1: doppietta di Di Lorenzo, azzurri a un passo dai quarto di Nations

Le casse del carro che traina il corteo urlano "Free Palestine" e "Rajieeb", torneremo. A un'ora e mezza dall'inizio della partita tra Italia e Israel… (la Repubblica)

A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. La Nazi… (la Repubblica)