Italia Israele, il risultato in diretta live della partita di Nations League

Italia Israele, il risultato in diretta live della partita di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 è iniziato (in ritardo) il corteo del movimento pro Palestina la cui fine era prevista intorno alle 19.30. Le forze dell'ordine monitoreranno l'intero percorso e i manifestanti non potranno oltrepassare il sistema di sicurezza disposto per cerchi concentrici lungo i chilometri che separano lo stadio Friuli dal centro cittadino, dove si concluderà il corteo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

GOL! – Hakan Calhanoglu ha colpito anche in Islanda-Turchia. Il giocatore dell’Inter ha segnato il gol del 2-1 della sua nazionale, che per ora conduce la partita dopo esser passata in svantaggio nel primo tempo con la rete di Oskarsson. (Inter-News)

L’Italia supera 4-1 Israele nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Azzurri avanti al 41′ del primo tempo grazie al rigore trasformato da Retegui, nella ripresa al 9′ Di Lorenzo raddoppia di testa. (LAPRESSE)

Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allerta a Udine, corteo comitato per Palestina: 'Unico obiettivo boicottare Israele'

Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa saltare a novembre la gara in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

La manifestazione, partita da Piazza della Repubblica, è stata promossa dal Comitato pro Palestina di Udine, dalla Comunità palestinese del Friuli Venezia Giulia e Veneto, dall’associazione Salaam Ragazzi dell’Olivo e dai Giovani palestinesi del FVG. (Terzo Tempo Napoli)

Hakan Calhanoglu ha oggi segnato nella partita tra Islanda e Turchia. Il calciatore dell’Inter ha disputato un ottimo match, ma è successo qualcosa di insolito nel secondo tempo. (Inter-News)