Di Lorenzo dopo la doppietta contro Israele: «La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile»

Di Lorenzo dopo la doppietta contro Israele: «La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it SPORT

Serata magica per Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio. Le dichiarazioni del difensore: «Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. Io conosco solo una strada che è quella del lavoro e in questa stagione sono partito bene sia con il Napoli che con la Nazionale. La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

"Bene a sprazzi perchè non abbiamo concretizzato le tante occasioni da gol. Loro si chiudevano in area e noi, nonostante tutto, siamo riusciti a creare tante occasioni. Siamo stati una squadra anche oggi e abbiamo avuto la possibilità di fare altri gol. (CalcioNapoli24)

Di Lorenzo 8,5 - Gioca molto bene slegandosi anche dalla semplice posizione di braccetto, poi incorna benissimo per il gol del raddoppio e si regala una notte perfetta con la doppietta. L'Italia vince e convince al ritorno al Bluenergy Stadium per la gara di Nations League contro Israele (TuttoUdinese.it)

Prima ancora delle truppe italiane, indonesiane o irlandesi cannoneggiate per far largo al tentativo di regime change a Beirut, rivendicato apertamente dal primo ministro Benjamin Netanyahu, o dei bambini palestinesi arsi vivi in un campo profughi a Gaza, o la grave situazione umanitaria causata dai 12 mesi di attacchi di Israele nella Striscia, sarebbe bastata, come motivazione più che legittima, l'interruzione continua del calcio palestinese dovuta all'occupazione israeliana e il fatto che squadre degli insediamenti illegali israeliani in Cisgiordania partecipano ai campionati nazionali, in violazione delle regole della Fifa. (WIRED Italia)

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top"

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Fuori Israele dalla Fifa”. Presenti in gran numero le forze dell’ordine che hanno blindato il percorso e la zona rossa intorno allo stadio (Sky Tg24 )

Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (TUTTO mercato WEB)