Nations League, Italia-Israele: le formazioni ufficiali. Pisilli in panchina

Nations League, Italia-Israele: le formazioni ufficiali. Pisilli in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

L'Italia torna in campo dopo il pareggio contro il Belgio. Gli Azzurri nella quarta gara della Nations League giocheranno contro Israele. Parte dalla panchina Niccolò Pisilli dopo l'esordio in Nazionale maggiore di giovedì. Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. Panchina per Donnarumma: al suo posto c'è Vicario. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena 337 minuti dall’inizio della stagione, molto poco per Jack Raspadori con il suo Napoli. Antonio Conte ha trovato l’equilibrio giusto e per l’ex Sassuolo lo spazio è risicato. Riuscire a spodestare Lukaku, Politano e Kvara è difficilissimo: chiedere a Neres che segna e fa assist a profusione e parte comunque dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serata magica per Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio. Io conosco solo una strada che è quella del lavoro e in questa stagione sono partito bene sia con il Napoli che con la Nazionale. (ilmessaggero.it)

Doppietta di Di Lorenzo, Retegui su rigore e Frattesi regalano i tre punti al Ct Spalletti che al termine del match commenta così il successo ai microfoni di RaiSport: " Secondo me a sprazzi nel primo tempo perché poi non abbiamo concretizzato quanto creato in maniera abbastanza clamorosa. (Tuttosport)

Italia-Israele, al via corteo a Udine: "Diamo un calcio all'apartheid"

Azzurri al comando del girone con 10 punti davanti alla Francia con 9 punti, al Belgio con 4 ed a Israele con 0 punti. Una vittoria che praticamente vale la final eight di Nations League L’Italia soffre gli israeliani soltanto in avvio. (Agenzia askanews)

Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. I giri del motore azzurro si alzano con il passare dei minuti, segno di una convinzione in ciò che si fa ormai ai livelli pi… (La Stampa)

Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. Apre il corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. (Tiscali Notizie)