Italia-Israele 4-1, le pagelle dei bianconeri: Cambiaso poco incisivo, Fagioli non è in giornata

Italia-Israele 4-1, le pagelle dei bianconeri: Cambiaso poco incisivo, Fagioli non è in giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve INTERNO

Due i bianconeri scesi in campo oggi con la maglia dell’Italia nel successo per 4-1 contro Israele. Di seguito le pagelle dei due calciatori: Cambiaso 6: Prestazione meno brillante rispetto al solito. Ha offerto qualche buona accelerazione, ma avrebbe potuto incidere di più. La sua prova è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. Fagioli 5: Commette un grave errore, perdendo un pallone pericoloso che quasi costa un gol all'Italia. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Italia (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi (42' st Buongiorno), Fagioli (1' st Ricci), Tonali, Dimarco (28' st Udogie); Rasp (TUTTO mercato WEB)

Samuele Ricci è il giocatore che riesce a mettere in ordine le geometrie del centrocampo azzurro. Italia, per Ricci la quarta gara di fila (Toro News)

Leggi dove vedere la sfida in tv Spalletti con Retegui in attacco e Vicario in porta schiera l'Italia contro Israele per i quarti di Nations League e per provare a blindare il primato. Ma Belgio-Francia in contemporanea a Bruxelles è altrettanto importante: il risultato da scongiurare è forse la vittoria dei padroni di casa Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)

E' una bella Italia che cerca di copiare l'Inter: gioca bene e si diverte

Al 27’ è Del Signore a portare in vantaggio gli amaranto con una splendida serpentina che supera la difesa avversaria. Nella ripresa, al 19’, Gesmundo segna con un tiro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. (Frosinone News)

L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Non proprio una pura formalità. Anche perché nel calcio non esistono più le pure formalità. Israele è sempre una formazione da battere e l’Italia di Spalletti l’ha battuta 4-1. L’Italia resta in testa nel girone di Nations. (IlNapolista)