Calcio, Italia-Israele 4-1 Final 8 di Nations League a un passo

Calcio, Italia-Israele 4-1 Final 8 di Nations League a un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 14 ott. – L’Italia travolge Israele nella quarta partita della Nations League e, dopo il successo in Francia, su Israele a Budapest ed il pareggio a Roma con la Bulgaria arriva una vittoria importante contro la Nazionale della stella di David. Azzurri al comando del girone con 10 punti davanti alla Francia con 9 punti, al Belgio con 4 ed a Israele con 0 punti. Una vittoria che praticamente vale la final eight di Nations League L’Italia soffre gli israeliani soltanto in avvio. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Luciano Spalletti è soddisfatto della prova della sua Italia contro Israele. Un 4-1 che per il ct sarebbe potuto essere anche più largo, a fronte delle occasioni create contro una squadra che sin dall'inizio si è chiusa. (Fanpage.it)

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione e' promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunita' palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)

Di Lorenzo dopo la doppietta contro Israele: «La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile»

.5 Vicario Qui hanno casa la mamma e il papà: non c’era posto migliore per prendersi una maglia da titolare. Ma non basta a fermare l’emorragia: ottava partita con almeno un gol subito, per l’Italia. 8 Di Lorenzo Da bambino lo chiamavano Bati, una doppietta azzurra basta a capire il perché. (la Repubblica)

La squadra di Spalletti deve difendere il primo posto (sperando magari in un pari tra Belgio e Francia, altre due nazionali che si incrociano in serata) e per farlo al blocco che abbiamo visto col Belgio, con tre cambi. (Firenze Viola)

Le dichiarazioni del difensore: «Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. Io conosco solo una strada che è quella del lavoro e in questa stagione sono partito bene sia con il Napoli che con la Nazionale. (ilmessaggero.it)