L'Italia travolge Israele per 4-1: perché sono tre punti d'oro

L'Italia travolge Israele per 4-1: perché sono tre punti d'oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

L'Italia travolge per 4-1 Israele nella Nations League e si guadagna la prima fascia nel sorteggio per le qualificazioni al prossimo mondiale. Un'ottima Italia chiude la prima metà di gara in vantaggio. L'episodio che sblocca il match arriva al 39': Tonali anticipa Peretz in area e viene travolto dal centrocampista israeliano. L'arbitro indica immediatamente il dischetto del rigore: dagli 11 metri si presenta Retegui, che la piazza sotto l'incrocio dei pali di destra. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League, dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio. Questa la formazione ufficiale: (Viola News)

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione e' promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunita' palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)

La squadra di Spalletti deve difendere il primo posto (sperando magari in un pari tra Belgio e Francia, altre due nazionali che si incrociano in serata) e per farlo al blocco che abbiamo visto col Belgio, con tre cambi. (Firenze Viola)

LIVE TJ - Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Cambiaso e Fagioli titolari tra le fila azzurre

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)

L'Italia vince e convince al ritorno al Bluenergy Stadium per la gara di Nations League contro Israele. Questi sono i voti degli Azzurri: Di Lorenzo 8,5 - Gioca molto bene slegandosi anche dalla semplice posizione di braccetto, poi incorna benissimo per il gol del raddoppio e si regala una notte perfetta con la doppietta. (TuttoUdinese.it)

19:40 - ITALIA-ISRAELE - LE FORMAZIONI UFFICIALI Israele (4-2-3-1): O.Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Abada, Abu Fani, Kanichowsky, Haziza; Dor Peretz, Gloukh; Madmon. (Tutto Juve)