Italia, quattro squilli a Israele: Di Lorenzo bomber, Frattesi ancora a segno

Italia, quattro squilli a Israele: Di Lorenzo bomber, Frattesi ancora a segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Su altre testate

«Già portare la fascia da capitano è emozionante, la doppietta è ancora più bella. Questa serata me la porto per tutta la vita» le parole di Di Lorenzo a fine gara. (ilmattino.it)

Più di un migliaio di forze dell’ordine in divisa e in borghese, agenti dei servizi segreti italiani e israeliani, cecchini sul tetto dello stadio cittadino e posizionati anche sopra l’albergo Là di Moret, quartier generale della nazionale israeliana. (Il Messaggero Veneto)

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)

Fagioli delude da regista in Italia-Israele: Spalletti lo toglie all'intervallo

Bell'Italia e qualificazione ai quarti di Nations League quasi ottenuta (manca un punto), anche grazie al successo della Francia in Belgio. A novembre, tra trasferta a Bruxelles (il 14) e l'ultima a San Siro contro i francesi (il 17) dovremo sigillare un primo posto ad oggi meritatissimo per trovare un'avversario più morbido nei quarti che ci garantirebbero anche un sorteggio (13 dicembre a Zurigo) da testa di serie nelle qualificazioni al Mondiale americano del 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi la cronaca della gara Gioca la prima ufficiale nello stadio della sua città, ma la favola finisce lì: prende un gol da angolo per un blocco furbo di Baltaxa. Al quale non trova rimedio. (Corriere della Sera)

Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. (ilBianconero)