Italia-Israele, clima di tensione per la guerra: spuntano i cecchini allo stadio di Udine! | FOTO

Italia-Israele, clima di tensione per la guerra: spuntano i cecchini allo stadio di Udine! | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. E si gioca in una cornice di tensioni, un clima non ideale per giocare a calcio, dopo i vari eventi politici che hanno contrassegnato la vigilia. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. (Sport Mediaset)

Spalletti: Ecco perché Fagioli non era tranquillo. Tonali giocatore immenso

Mancherà Lorenzo Pellegrini a causa dell'espulsione rimediata col Belgio che di fatto ha cambiato l'ultima gara dando il via alla rimonta belga fino al 2-2 finale e al suo posto è stato convocato Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Il capitano del Napoli e della Nazionale di calcio italiana segna una doppietta contro Israele per la gara di Nations League (IlNapolista)

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)