Italia-Israele 4-1, le pagelle: Di Lorenzo MVP, Retegui tuttofare, Dimarco-Tonali inesauribili. Male invece Fagioli

Italia-Israele 4-1, le pagelle: Di Lorenzo MVP, Retegui tuttofare, Dimarco-Tonali inesauribili. Male invece Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Eurosport IT INTERNO

Spalletti: "Questa Italia lavora sulla retta via del sudore e del sacrificio" Poker di reti e vittoria per l'Italia di Luciano Spalletti, nel quarto impegno della fase a gironi di UEFA Nations League 2024-25 . Gli Azzurri travolgono 4-1 Israele e mantengono così il primato del loro gruppo, sfruttando la doppietta di Giovanni Di Lorenzo, il rigore con cui Mateo Retegui sblocca il tabellino e anche la rete di un ottimo Davide Frattesi (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto è intervenuta la Digos. E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. (La Gazzetta dello Sport)

La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile. Serata magica per Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio. (ilmessaggero.it)

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione e' promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunita' palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)

ITALIA-ISRAELE, Le formazioni ufficiali della partita

L'Italia torna in campo dopo il pareggio contro il Belgio. Panchina per Donnarumma: al suo posto c'è Vicario. (ForzaRoma.info)

"Bene a sprazzi perchè non abbiamo concretizzato le tante occasioni da gol. Loro si chiudevano in area e noi, nonostante tutto, siamo riusciti a creare tante occasioni. Siamo stati una squadra anche oggi e abbiamo avuto la possibilità di fare altri gol. (CalcioNapoli24)

In un clima surreale per l'allerta massima che porta l'arrivo della delegazione israeliana a Udine, si gioca Italia-Israele, quarta gara del girone di Nations League (fascia A) degli azzurri. (Firenze Viola)