Le pagelle di Italia-Israele: la rivoluzione di Di Lorenzo

Le pagelle di Italia-Israele: la rivoluzione di Di Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

.5 Vicario Qui hanno casa la mamma e il papà: non c’era posto migliore per prendersi una maglia da titolare. Ma non basta a fermare l’emorragia: ottava partita con almeno un gol subito, per l’Italia. 8 Di Lorenzo Da bambino lo chiamavano Bati, una doppietta azzurra basta a capire il perché. Ve li ricordate i disastri dell’Europeo? Rivoluzione copernicana. 6.5 Bastoni Stavolta saldissimo. Riecco … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

– L’Italia travolge Israele nella quarta partita della Nations League e, dopo il successo in Francia, su Israele a Budapest ed il pareggio a Roma con la Bulgaria arriva una vittoria importante contro la Nazionale della stella di David. (Agenzia askanews)

L'Italia batte 4-1 Israele, conquista la terza vittoria in quattro partite e resta al comando del gruppo 2 di Lega A di Nations League. Nell'altro match del gruppo 2 di Lega A vittoria per 2-1 della Francia in Belgio. (Adnkronos)

Samuele Ricci è il giocatore che riesce a mettere in ordine le geometrie del centrocampo azzurro. Samuele Ricci è subentrato all'inizio del secondo tempo a Nicolò Fagioli. Il centrocampista granata ha giocato la quarta partita di fila con gli azzurri. (Toro News)

E' una bella Italia che cerca di copiare l'Inter: gioca bene e si diverte

Il Ct commenta la bella vittoria su Israele: "Loro difendevano bassi e non era facile creare occasioni ma lo abbiamo fatto, nel primo tempo non le abbiamo concretizzate. Siamo stati squadra anche oggi, ma c'è ancora da fare risultato". (Sky Sport)

Finisce 4-1, unico rammarico il gol preso a mezz'ora della ripresa di Abu Fani. Tutto semplice per l'Italia con Israele, il primato del girone è praticamente blindato. (Corriere della Sera)

E chi l’avrebbe detto solo pochi mesi fa, a giugno, quando tornavamo a casa scornati dall’Europeo. (Tiscali)