E' una bella Italia che cerca di copiare l'Inter: gioca bene e si diverte

E' una bella Italia che cerca di copiare l'Inter: gioca bene e si diverte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

E chi l’avrebbe detto solo pochi mesi fa, a giugno, quando tornavamo a casa scornati dall’Europeo. L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Su altre fonti

Molto positivi anche Frattesi e Tonali. Bene tutti gli azzurri con l'unica eccezione di Fagioli condizionato da un errore in avvio. (Sky Sport)

Il portiere del Tottenham giocherà la sua prima partita ufficiale in azzurro (Italia-Israele di Nations League), dopo le due amichevoli con Ecuador e Turchia e lo farà nello stadio dove da bambino andava a tifare e a sognare: chiuso nella Primavera dell’Udinese da Alex Meret e da Samuele Perisan, Vicario a 18 anni ha scelto di partire dalla serie D a Fontanafredda e scalando una categoria per volta è arrivato fino alla Premier League e a questa sera che per lui è «doppiamente speciale, perché ho appena saputo da Spalletti che giocherò e perché lo farò davanti alla mia famiglia e ai miei amici, nel posto da dove è partito tutto: se ripenso alle tante tappe che ho percorso è una grande soddisfazione». (Corriere della Sera)

Il Ct dell'Israele Simon ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi per 4-1 contro l'Italia al Bluenergy Stadium. "In Israele c'era un po' di preoccupazione per come potessimo venire accolti qui in Italia. (TuttoUdinese.it)

Italia-Israele di Nations League: la diretta. Spalletti con Retegui e Raspadori in attacco

Solo dopo possiamo accendere le luminarie per segnalare innanzitutto il debutto in azzurro di Daniel Maldini, sotto gli occhi di suo papà, proprio a Udine dove molti anni prima Paolo diede inizio a una carriera inimitabile. (il Giornale)

Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Leggi dove vedere la sfida in tv Spalletti con Retegui in attacco e Vicario in porta schiera l'Italia contro Israele per i quarti di Nations League e per provare a blindare il primato. (Corriere della Sera)

L’Italia fa il suo dovere, batte Israele 4-1. Spalletti deve sempre vincere, lo aspettano al varco per ultras e Inzaghi. Non proprio una pura formalità. Anche perché nel calcio non esistono più le pure formalità. (IlNapolista)