Italia-Israele 4-1: il tabellino della gara

Italia-Israele 4-1: il tabellino della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Ecco di seguito il tabellino della gara: Italia (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi (42' st Buongiorno), Fagioli (1' st Ricci), Tonali, Dimarco (28' st Udogie); Rasp (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Terza vittoria su quattro incontri per l’Italia che a Udine batte 4-1 Israele e si conferma in vetta al gruppo 2 della Nations League con dieci punti, uno in più della Francia che supera 2-1 il Belgio (fermo a quota 4) . (L'Eco di Bergamo)

Solo dopo possiamo accendere le luminarie per segnalare innanzitutto il debutto in azzurro di Daniel Maldini, sotto gli occhi di suo papà, proprio a Udine dove molti anni prima Paolo diede inizio a una carriera inimitabile. (il Giornale)

Fagioli 5: Commette un grave errore, perdendo un pallone pericoloso che quasi costa un gol all'Italia. Due i bianconeri scesi in campo oggi con la maglia dell’Italia nel successo per 4-1 contro Israele. (Tutto Juve)

Israele, Simon in conferenza stampa: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura"

Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Ferentino grazie al suo gol. Nella ripresa, al 19’, Gesmundo segna con un tiro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. (Frosinone News)

Samuele Ricci è subentrato all'inizio del secondo tempo a Nicolò Fagioli. Il centrocampista granata ha giocato la quarta partita di fila con gli azzurri. I ragazzi di Spalletti si sono imposti per 4-1 contro contro Israele. (Toro News)

"In Israele c'era un po' di preoccupazione per come potessimo venire accolti qui in Italia. In realtà devo dire che i tifosi si sono dimostrati veramente poco ostili, anzi molto sportivi per come si sono comportati durante la lettura delle formazioni, l'inno nazionale e tutta la partita. (TuttoUdinese.it)