Italia-Israele, le formazioni ufficiali

Italia-Israele, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Dopo la vittoria contro Israele e con la Francia nella prima sosta di questa Nations League, l'Italia ha pareggiato con il Belgio dopo il doppio vantaggio e l'espulsione di Pellegrini. Gli azzurri sono ancora primi nel girone ma devono confermarsi questa sera a Udine contro Israele. Il fischio d'inizio sarà alle ore 20:45. Come arriva l'Italia Gli azzurri, come detto, hanno vinto contro Israele fuori casa e con la Francia al Parco dei Principi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena 337 minuti dall’inizio della stagione, molto poco per Jack Raspadori con il suo Napoli. Antonio Conte ha trovato l’equilibrio giusto e per l’ex Sassuolo lo spazio è risicato. Riuscire a spodestare Lukaku, Politano e Kvara è difficilissimo: chiedere a Neres che segna e fa assist a profusione e parte comunque dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli Azzurri nella quarta gara della Nations League giocheranno contro Israele. Parte dalla panchina Niccolò Pisilli dopo l'esordio in Nazionale maggiore di giovedì. (ForzaRoma.info)

40' - GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! RETEGUI DAL DISCHETTO NON SBAGLIA! freddezza, pallone angolato e gol del vantaggio meritatissimo per l'Italia! 38' - RIGORE PER L'ITALIA! Contatto tra Peretz e Tonali in area, l'arbitro indica subito il dischetto e il VAR conferma la decisione. (Tutto Juve)

LIVE TJ - Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Cambiaso e Fagioli titolari tra le fila azzurre

Fuori Israele dalla Fifa”. La città friulana ospita questa sera il match di Nations League. (Sky Tg24 )

“Non si gioca a calcio con chi ha fatto un genocidio“, urla un manifestante al megafono. Le vie del centro di Udine questo pomeriggio si sono tinte dei colori della bandiera palestinese. (Il Fatto Quotidiano)

Squadre in campo per il riscaldamento. Italia (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. A disposizione: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Buongiorno, Ricci, Maldini, Gabbia, Okoli, Lucca, Zaniolo, Udogie, Pisilli. (Tutto Juve)