Motta, addio alla Juve dopo l'esonero: "Momenti intensi, al club auguro il meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'ex allenatore bianconero, esonerato nella giornata di domenica, ha rilasciato una dichiarazione all'ANSA: "Ho vissuto momenti intensi. Ringrazio la proprietà. la dirigenza, tutte le persone del club e i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi. Alla Juve auguro il meglio" "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". Così Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l'esonero deciso ieri dal lcub bianconero. (Sky Sport)

Su altri giornali

Le parole all’ANSA dopo l’esonero dalla Juventus Thiago Motta esce allo scoperto per la prima volta dopo il suo esonero avvenuto ieri, e lo fai ai microfoni dei colleghi dell’ANSA. Vi riportiamo di seguito le sue parole che sono sicuramente di gratitudine nonostante il rapporto di lavoro finito anzitempo con la Juventus: un’avventura che doveva durare 3 anni conclusasi male dopo soli 8 mesi. (News Sports)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del ribaltone in casa Juventus. Dopo 13 acquisti, 234 milioni di euro spesi e soltanto un 5° posto in campionato, la Juve ieri ha deciso per l'esonero di Thiago Motta (Pianeta Milan)

Thiago Motta al termine della sua esperienza alla Juventus ha voluto ringraziare tutti, dalla proprietà alla dirigenza fino ad arrivare ai giocatori (InterNews24.com)

Le parole Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha deciso di salutare l’ex tecnico bianconero Thiago Motta con un messaggio sui social. Il difensore brasiliano ha voluto ringraziare l’allenatore esonerato nella giornata di ieri dalla Juventus. (CalcioNews24.com)

Jacobelli Lazio. sono stati i biancocelesti uno degli argomenti caldi della serata del giornalista sportivo Xavier Jacobelli il quale si è soffermato molto sulla stagione condotta da Baroni. In particolare ha affermato che le critiche su di lui sono state eccessive, ribadendo il proprio punto di vista ai microfoni di Radiosei. (LazioNews24.com)

PAROLE – Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. Thiago Motta, l’ormai ex tecnico bianconero si congeda dal club e rilascia le sue dichiarazioni dopo l’esonero (LazioNews24.com)