Shadow of the Erdtree si aggiorna e diventa "più facile": ecco tutti i dettagli

Shadow of the Erdtree si aggiorna e diventa più facile: ecco tutti i dettagli

Arriva una prima "ammissione di colpa" sull'estrema difficoltà di Elden Ring Shadow of the Erdtree: FromSoftware ha appena rilasciato una nuova patch applicabile da questo momento su tutte le piattaforme, definita per l'appunto di "calibratura". Gli sviluppatori si sono resi conto che le sfide del DLC (lo trovate incluso con il gioco base su Amazon) era effettivamente esageratamente impegnativo, anche per gli standard a cui lo studio aveva abituato i suoi appassionati. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Il lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree e il suo livello di sfida hanno acceso un feroce dibattito online tra le community di videogiocatori, tra chi ne difende la difficoltà e chi ritiene che i titoli dovrebbero essere più accessibili. (Spaziogames.it)

Una guida al come raggiungere il boss finale, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree (Gamesource)

Le 10 cose più interessanti della nuova espansione di Elden Ring

L'evento è stato fenomenale, con personaggi del calibro di HandOfBlood, MissMikkaa, Sabaku no Maiku e Kurolily che hanno potuto esplorare in anteprima le zone dell'espansione. Abbiamo dato il via alle danze con una specie di tombola dell'Interregno, prima che MissMikkaa ci guidasse in un workshop di dancepad (è decisamente più difficile di quanto sembri). (Red Bull)